Descrizione azienda
Synergie Italia SpA - Divisione Permanent Emilia - seleziona un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.
Posizione
L'impiegato/a si occuperà delle attività amministrative aziendali quali:
* Fatturazione;
* Supporto nelle attività di contabilità generale;
* Gestione delle pratiche amministrative;
* Preparazione di report periodici;
* Archiviazione e gestione documentale;
* All'occorrenza rapporti con fornitori e clienti per attività amministrative.
Requisiti
Si richiede:
* Diploma di maturità o laurea in discipline economiche;
* Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel);
* Esperienza pregressa in ambito amministrativo (fatturazione, prima nota, bollettazione, ddt, ...);
* Conoscenza base della contabilità e delle normative fiscali ;
* Capacità di organizzazione, attenzione ai dettagli e predisposizione al lavoro in team.
Altre informazioni
Orario di lavoro: full time
Sede di lavoro: Sarmato (vicinanze)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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