Descrizione del Ruolo
L'IMPIEGATA AMMINISTRATIVA dovrà avere almeno 7 anni d'esperienza e una buona conoscenza della lingua inglese. Sarà responsabile della gestione delle attività contabili, amministrative e di gestione del personale.
Compiti Principali:
* Gestione delle scritture d'assestamento per la redazione del bilancio;
* Creazione e analisi dei report sulle vendite;
* Amministrazione delle pratiche relative al personale, comprese le ore lavorate e i rimborsi spese;
* Gestione delle ritenute d'acconto e dei rapporti con banche, assicurazioni e consulenti esterni;
* Rapporti con l'RSPP, il medico del lavoro e il revisore contabile.
Caratteristiche Richieste:
* Ottime doti organizzative;
* Precisione;
* Autonomia;
* Buona conoscenza delle normative fiscali e delle pratiche amministrative.
Informazioni Importanti
Il contratto sarà a tempo indeterminato e l'inquadramento sarà commisurato all'esperienza. L'orario di lavoro sarà full-time dal lunedì al venerdì.
Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.