JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Montebelluna, per azienda cliente operante nel settore Metalmeccanico e, in particolare in attività di stampaggio inox, ricerca un/una:
ADDETTO/A CARICO/SCARICO PRESSE-3 TURNI
Il/La candidato/a scelto/a per l'ampliamento del team di produzione entrerà a far parte del reparto stampaggio, dove si occuperà delle operazioni su presse, gestendo il carico e lo scarico delle macchine. Inoltre, sarà responsabile del controllo finale dei pezzi prodotti, utilizzando strumenti di misura in conformità ai disegni tecnici forniti. È prevista la possibilità di formazione per acquisire competenze nella programmazione a bordo macchina e nell'attrezzaggio preliminare.
Siamo alla ricerca di una figura professionale con esperienza nella lavorazione dell’acciaio inox su macchine semi-automatiche e automatiche, con solide competenze nella lettura del disegno tecnico-meccanico e nell'uso di strumenti per il controllo qualità dimensionale.
La persona ideale dovrà anche essere in grado di gestire in autonomia le operazioni di lavorazione e garantire elevati standard qualitativi durante tutte le fasi di produzione.
Si offre:
Tipologia contrattuale: iniziale inserimento in somministrazione (livello D1 CCNL Metalmeccanica industria) e successiva assunzione diretta
Orario di lavoro: full time su 3 turni dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: zona di Rosà (VI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILMB