Adecco Italia Spa Filiale di Cento ricerca per azienda del territorio un/a
Impiegato/a addetto/a al back office commerciale - PART TIME
La Risorsa si dovrà occupare di:
1. Inserire offerte ed ordini clienti, in accordo con il Responsabile commerciale;
2. Gestire documentazione relativa a conferme ordine, spedizioni e fatturazione, relazionandosi con le funzioni preposte all'interno del gruppo;
3. Inserimento ordini a fornitori e contatto con organizzazione corrieri per spedizioni;
4. Gestione registri carico e scarico prodotti finiti e materie prime.
Requisiti:
1. Esperienza di ufficio commerciale e back office;
2. Buona conoscenza del pacchetto Office;
3. Capacità di relazione con applicativi gestionali aziendali;
4. Inglese base scritto e parlato.
Orario: 8,30-12,30 Lunedì - Venerdì
Si offre iniziale contratto in somministrazione (scopo assunzione).
Disponibilità oraria: Part Time mattino
CCNL: commercio
#J-18808-Ljbffr