Fiera Milano è leader nell'organizzazione di manifestazioni fieristiche, congressi ed eventi. L'innovazione dei suoi spazi e dei suoi servizi la rendono il partner ideale per la promozione, lo sviluppo e la crescita delle aziende oltre i propri confini.
Lavorare in Fiera Milano significa avere un’ampia visione su tutti i settori merceologici rappresentati attraverso le mostre professionali, gli eventi e i convegni che vengono qui organizzati.
Per potenziamento della funzione Sales ricerchiamo un/a:
SENIOR SALES ACCOUNT
Il/La candidato/a verrà inserito/a all’interno del team Owned Exhibitions con l’obiettivo di sviluppare le Partnerships internazionali attraverso l’execution di progetti con i principali player internazionali del mercato di riferimento.
Principali Responsabilità:
* Assicurare lo sviluppo commerciale della manifestazione assegnata, garantendo la massimizzazione del fatturato e del margine, nel rispetto dei budget approvati.
* Monitorare l’andamento delle vendite sui progetti in essere rispetto agli obiettivi e forecast.
* Gestire le collaborazioni internazionali in essere legate a opportunità in portafoglio
Competenze richieste:
* Precedente esperienza di almeno 5 anni in un ruolo analogo
* Ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di altre lingue sarà considerato un plus
* Capacità di lavorare in team
* Ottime capacità commerciali
* Disponibilità a trasferte
L’annuncio è rivolto a tutti i candidati e a tutte le candidate, senza alcuna distinzione.
Fiera Milano S.p.A. e le società del Gruppo Fiera Milano, coerentemente con la normativa vigente e con i principi del proprio Codice Etico, assicurano pari opportunità di accesso al lavoro, evitando ogni forma di discriminazione, diretta o indiretta, riguardo a sesso, genere, orientamento sessuale, convinzioni e condizioni personali, politiche, sindacali e religiose, origine etnica, età, ecc.