Descrizione del ruolo
Resoconto del lavoro
L'azienda cliente cerca un Cameriere/a part-time per la sua filiale a Piacenza.
Attività di riferimento:
* Servizio ai tavoli
* Accoglienza clientela e gestione cassa
* Sistemazione prodotti
* Riordino punto vendita
Requisiti:
* Predisposizione a contatto col pubblico
* Buone doti comunicative e relazionali
* Disponibilità a lavorare da lunedì alla domenica, su turni
Caratteristiche richieste:
* Flessibilità
* Spirito collaborativo
* Gestione del tempo
Informazioni sul lavoro:
* Sede di lavoro: Piacenza (PC)
* Orario di lavoro: Part-time, 15-24 ore settimanali, da lunedì a domenica, su turni
* Inquadramento retributivo: 6° livello Turismo
Nostre politiche sull'impiego:
SGB Humangest offre pari opportunità di impiego e si impegna per la diversità e l'inclusione nel luogo di lavoro. Ripudiamo qualsiasi forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette.