Riassunto del ruolo (50 parole)
La nostra filiale di Casalecchio di Reno cerca un addetto alla logistica per il negozio IKEA. L'obiettivo è gestire la movimentazione e l'inserimento della merce nel magazzino e nel punto vendita.
Descrizione del ruolo
Sarai responsabile della sistemazione della merce all'interno del magazzino e della sua disposizione all'interno del negozio. Contribuirai efficacemente all'attività di gestione del flusso merce, garantendo che tutto sia pronto per le vendite.
Competenze richieste
* Disponibilità a lavorare su turni;
* Conoscenza e condivisione dei valori fondamentali di IKEA;
Condizioni di lavoro
Luogo di lavoro: Casalecchio di Reno (BO)
Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali
Fasce di disponibilità oraria: dal lunedì al venerdì dalle 05:00 alle 21:00, sabato e domenica dalle 05:00 alle 24:00.
Tipologia di contratto: inserimento con contratto iniziale a tempo determinato part time in somministrazione.
Candidati ambosessi (L.903/77).
Tieni conto dell'informativa sulla privacy Randstad (ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR)).