Sei una persona propensa al contatto con il cliente che ama lavorare nel settore dei finanziamenti? Se sì puoi essere l'addetto al Customer Care che stiamo cercando.
La nostra offerta
Nella nostra importante azienda clienti, abbiamo bisogno di figure come te per gestire un moderno e strutturato Contact Center. Ci occupiamo dell'assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale per un'importante azienda finanziaria.
* Contratto in somministrazione di 2 mesi + proroghe
* Corso di formazione professionalizzante gratuito e rimborsato (durata circa 2 settimane)
* Contratto part-time 20 ore settimanali
* Orario di lavoro: da lunedì a domenica (5 giorni su 7) dalle ore 8.00 alle ore 22.00
Luogo: Legnano (MI).
Risposte del candidato
In questo ruolo tu ti occuperai principalmente delle seguenti attività:
* Fornire assistenza ai clienti garantendo alti standard qualitativi di servizio
* Gestire le chiamate in entrata: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali
* Recupero documentale
La gestione della telefonata dovrà essere eseguita attenendosi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche.
Competenze richieste
Noi stiamo cercando candidati con:
* Disponibilità immediata
* Buone doti comunicative e relazionali
* Buone capacità organizzative
* Buon utilizzo del PC
Se sei interessato, candidati. Verrai ricontattato quanto prima.