Per prestigiosa realtà internazionale specializzata nella gestione di marine siamo alla ricerca di un Front Office/Sales Manager con esperienza nella mansione.
La risorsa ideale si occuperà di garantire il buon funzionamento dell'area front office/reception della Marina. Il ruolo sovrintende a tutti gli aspetti delle operazioni front office (inclusi il rinnovo e la vendita dei contratti di attracco e cantiere), con un'attenzione primaria alla soddisfazione degli ospiti premium, all'efficienza operativa, alla gestione finanziaria garantendo che il front office rispetti gli standard di eccellenza dei clienti.
Responsabilità:
* Garantire elevati livelli di soddisfazione del cliente gestendo le situazioni degli ospiti e risolvendo i problemi in conformità con le policy aziendali.
* Sovrintendere con accuratezza alle registrazioni di prenotazioni, disponibilità e occupazione e agire come punto focale per il sistema CRM e garantire che il team lo utilizzi efficacemente per la registrazione delle transazioni.
* Coordinarsi con altri reparti per garantire l'assegnazione tempestiva delle risorse agli ospiti.
* Dirigere il processo di rinnovo del contratto in collaborazione con l'ufficio commerciale.
* Garantire il rispetto delle politiche e procedure della marina durante il check-in e il check-out.
* Gestire le transazioni finanziarie e mantenere registri finanziari accurati.
* Upsell ulteriori servizi per massimizzare i ricavi.
* Fornire informazioni sulle attrazioni e le attività locali per migliorare l'esperienza degli ospiti.
* Implementare le best practice e richiedere il feedback degli ospiti per apportare i miglioramenti necessari e identificare opportunità di migliorare i servizi agli ospiti e l'efficienza operativa.
* Guidare il team per garantire un elevato livello di servizio al cliente.
* Allinearsi con il team operativo del porto per garantire la massima occupazione ed efficienza delle operazioni.
Requisiti:
* Laurea in gestione dell'ospitalità o amministrazione aziendale.
* Almeno 3 anni di esperienza come leader/manager di un team.
* Acume finanziario.
* Ottima conoscenza della lingua inglese (qualsiasi altra lingua è un plus).
Disponibilità a lavoro festivo. Si offre inserimento diretto. Luogo di lavoro: Vicinanza Imperia.
Competenze richieste:
* Customer centric mindset.
* Comunicazione efficace.
* Iniziativa e proattività personale / impegno.
* Senso di Responsabilità/titolarità.
* Mentalità di miglioramento continuo.
* Gestione del team.
* Risoluzione dei problemi/processo decisionale.
* Capacità di vendita.
* Capacità di negoziazione.
Siamo alla ricerca di una risorsa fortemente votata all'approccio commerciale e alla customer satisfaction.
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