Luogo di lavoro: Italia, Veneto, VICENZA Settore: Altro Centralino/Segretariato/Servizi generali Data ultimo aggiornamento: 20/12/2024 Descrizione annuncio Azienda Cliente con sede in VICENZA, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Operatore Front-Office Centralino. Responsabilità: Rispondere con cortesia e professionalità alle chiamate in arrivo, fornendo assistenza e risolvendo le richieste dei clienti. Registrare accuratamente i dettagli delle chiamate, garantendo un tracciamento efficace delle interazioni. Fornire informazioni dettagliate sui prodotti o servizi aziendali con precisione. Pianificare e fissare gli appuntamenti richiesti dai clienti nei calendari dei tecnici, garantendo una gestione ottimale degli impegni. Mantenere un elevato standard di servizio clienti per garantire la soddisfazione dei clienti. Requisiti: Costituirà un plus l'esperienza pregressa in ruoli legati alla gestione del centralino. Eccellenti capacità comunicative e relazionali. Orientamento al cliente e attitudine al problem-solving. Abilità multitasking e capacità di mantenere la calma e la concentrazione in situazioni dinamiche. Contratto di lavoro: Tempo pieno, full time Retribuzione: €1.100,00 - €1.250,00 al mese Offriamo un futuro certo e solido in un team affiatato e unito, con retribuzione competitiva e welfare integrato in un ambiente lavorativo dinamico, giovane, collaborativo e sereno. J-18808-Ljbffr