Azienda con sede in Belluno ricerca risorsa per ufficio amministrativo /contabile.
La figura verrà inserita all'interno del reparto amministrazione svolgendo le seguenti attività:
1. Segreteria generale
2. Archiviazione documenti
3. Tenuta della contabilità
4. Registrazione fatture e documenti contabili in partita doppia
5. Liquidazione Iva mensile, compilazione F24, rilevazione ritenute professionisti
6. Registrazione e quadratura estratti conto di banca e carte di credito
7. Gestione scadenziario fornitori e relativi pagamenti
8. Registrazione e imputazione al centro di costo ai fini del controllo di gestione
9. Redazione di tabelle comparative in excel
Il candidato ideale è diplomato o laureato, preferibilmente in ragioneria o in economia e commercio o possiede titoli equipollenti, ed ha una buona conoscenza della lingua inglese e dei più comuni programmi informatici, in particolar modo di Word ed Excel.
È gradita un’esperienza, anche breve, come impiegato in ambito amministrativo.
Si offre assunzione CCNL del commercio, livello e inquadramento commisurati all’esperienza.
Inviare dettagliato cv a savim@savimsrl.it
La ricerca è rivolta a uomini e donne ai sensi della legge 903/77 e successive modifiche.
#J-18808-Ljbffr