Il nostro Cliente è una Società tra Professionisti dedita all’attività di Consulenza del Lavoro, parte integrante di un Gruppo leader nel panorama dell’outsourcing il quale si caratterizza per l’offerta di un sistema integrato di servizi a copertura delle esigenze di diverse Direzioni Aziendali, quali la Direzione del Personale, la Direzione Amministrazione e Finanza, la Direzione Generale. Per la STP che fornisce servizi di consulenza in tematiche Consulenza del Lavoro, siamo alla ricerca un/una ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALESarà inserito/a all'interno della Società composta da Consulenti del Lavoro a riporto della figura del Responsabile. ATTIVITA’ PRINCIPALI Collaborerà con i team delivery con la missione di assistere i colleghi dei gruppi di lavoro payroll dal punto di vista dei contenuti tecnico/amministrativi e le tematiche inerenti la materia del diritto del lavoro, previdenza sociale, contrattualistica, amministrazione del personale (apertura posizioni, assunzioni, trasformazioni e cessioni aziendali, normativa, etc.) In particolare:Supporto nella gestione dei processi di amministrazione del personale e nella redazione della relativa contrattualisticaGestione di assunzioni, cessazioni, scadenze ed altre variazioni contratti lavoro Supporto nella gestione degli adempimenti annuali e periodici relativi al processo paghe REQUISITI PRINCIPALI Laurea o diploma ad indirizzo economico, giuridico o cultura equivalenteEsperienza 1/2 anni come supporto elaborazione delle buste paghe Preferibile conoscenza del diritto del lavoroBuona conoscenza dell'Inglese scritto e parlatoOttime doti comunicative e relazionaliAttitudine al problem solvingPossibilità di svolgimento attività in smart working per due/tre giorni alla settimanaSede: Milano zona Ovest I candidati interessati, d’ambo i sessi, sono pregati di inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016)