ADHR filiale di Oderzo, ricerchiamo, per azienda vinicola della zona di Oderzo, un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, risponderà direttamente al responsabile amministrativo.
Le attività comprendono:
* contabilità generale
* fatturazione attiva e passiva
* registrazioni contabili
* prima nota
* liquidazione Iva
* verifica pagamenti
* gestione e tenuta dei rapporti con le banche
Requisiti richiesti:
* diploma in ragioneria
* minima esperienza nella mansione
* residenza in zona
* flessibilità oraria
Sede di lavoro: zona Oderzo (VE)
Orario di lavoro: part-time dal lunedì al venerdì 8:00-12:00 / 13:00-16:00
Tipo di contratto: iniziale inserimento in somministrazione e successiva stabilizzazione.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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