Hai eperienza come impiegato/a amministrativo/commerciale e vuoi intraprendere un percorso lavorativo all'interno di un ambiente dinamico e in forte sviluppo? Adecco Italia Spa, filiale di Solbiate Arno, è alla ricerca di un collaboratore con competenze amministrative/commerciali per un'innovativa azienda certificata ISO 9001 e ISO 13485 che sviluppa servizi di telemedicina Ti occuperai di svolgere attività legate all'amministrazione (ad. es. emissione, registrazione e controllo fatture attive e passive, note di credito e DDT, prima nota), gestione del magazzino, delle pratiche doganali import-export e seguirai i rapporti con clienti e fornitori gestendo gli ordini (ad es. acquisizione e inserimento all'interno del gestionale, spedizioni e rapporti con i corrieri, monitoraggio sulla consegna del prodotto) Cosa cerchiamo: - Un diploma in ambito ragioneria o laurea triennale in materia specifica - Esperienza nel ruolo dell'amministrazione - Conoscenza della contabilità generale - Ottima conoscenza delle tecniche informatiche (uso del PC e di internet, gestionali, word, powerpoint ed excel) Cosa offriamo: -Un'azienda all'avanguardia nel settore della telemedicina che offre servizi agli operatori del settore sanitario -Un ambiente di lavoro piacevole, collaborativo e stimolante, dove potrai mettere in pratica le tue competenze e sviluppare nuove abilità. -Un contratto a tempo indeterminato full time -Una retribuzione commisurata in base all'esperienza, CCNL Commercio. Sede di lavoro: Solbiate Arno (VA). Orario di lavoro: full time, 9.00-17.00 orario continuato Disponibilità oraria: Full Time Patente: B J-18808-Ljbffr