Arkigest srl, filiale di Firenze, ricerca per punto vendita di azienda del settore alimentare strutturata a conduzione familiare un/a: Addetto/a alle vendite La risorsa si occuperà di: vendita dei prodotti; gestione prenotazioni online e conduzione visite clienti allinterno del museo interno. Requisiti Richiesti: esperienza pregressa nelle vendite o come receptionist/front-office presso aziende del settore del turismo; ottima conoscenza della lingua inglese scritto o parlato; ottime attitudini comunicative-relazionali. Si offre contratto full-time 40 ore a termine scopo assunzione. Inquadramento e RAL commisurati rispetto allesperienza del candidato. Orario di lavoro: da martedì a domenica su turni compresi nella seguente fascia oraria 11-19 Luogo di lavoro: Firenze Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Industria alimentare Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Sede: FIRENZE Settore: Industria alimentare Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali***---***https://lavoro.arkigest.it/job/view-job.php?id=1449&job-title=addetto-a-vendite&location=italy-tuscany-firenze§or=industria-alimentare&role=centralino-segretariato-servizi-generali&company-name=arkigest&language=it