Autoserenissima, primaria azienda veneta del settore automotive, marchio luxury ricerca per la sede di PADOVA una/un ADDETTO AL BACK OFFICE COMMERCIALE.
La figura ricercata sarà inserita nel team commerciale e dovrà garantire la corretta e puntuale gestione delle pratiche finanziarie dei clienti, dalla stipula del contratto alla consegna dell’auto al cliente.
Responsabilità:
* Acquisire dal cliente o dal consulente alle vendite la documentazione necessaria per lo studio finanziario
* Analizzare il profilo cliente dal punto di vista fiscale e verificare che la documentazione sia completa
* Caricare la pratica finanziaria o di noleggio a lungo termine gestendo eventuali integrazioni di documenti o informazioni
* Contattare i clienti per la sottoscrizione del contratto finanziario o di noleggio a lungo termine
* Collaborare con il Back Office Commerciale per le attività di fatturazione, liquidazione e immatricolazione delle vetture
* Supportare il responsabile Finance & Insurance per attività di analisi e monitoraggio delle performance commerciali e finanziari
Requisiti
* Diploma di maturità o laurea
* Esperienza anche minima in un ruolo analogo presso concessionaria auto o società di noleggio
* Approccio analitico e attitudine al problem solving
* Attitudine a lavorare in team e a interagire con i reparti aziendali
* Conoscenza dei principali strumenti informatici ed eventuali gestionali del settore automobilistico
* residenza esclusiva nella provincia di PADOVA
I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) all’indirizzo:
Inviare la propria candidatura allegando il proprio CV e solo se in possesso dei requisiti richiesti
Lavoro da remoto
* No
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Sede di lavoro: Di persona