Quale sarà la tua missione?
In qualità di Portiere Notturno sarai responsabile dell’accoglienza dell’hotel durante le ore notturne e garantirai la qualità dei servizi offerti agli ospiti.
Cosa dovrai fare?
* Far quadrare la contabilità del turno di giorno.
* Gestire l’attività di reception e occuparti del check-in e del check-out degli ospiti.
* Garantire la soddisfazione dei clienti programmando le sveglie e altre attività di concierge in base alle loro preferenze.
* Gestire le richieste e i reclami dei clienti e dare istruzioni al personale o ai reparti.
* Preparare fatture, ricevute e assegni per fornitori, dipendenti e appaltatori.
* Gestire e aggiornare tutta la documentazione ufficiale relativa alla posizione.
* Assicurarsi che tutte le attività di fine giornata siano state eseguite con successo dai dipendenti di tutti i reparti.
* Rispondere alle chiamate e alle domande relative a potenziali prenotazioni.
Cosa stiamo cercando?
* Esperienza professionale in ruoli simili.
* Conoscenza dell’inglese e preferibilmente di un’altra lingua straniera (conoscenza della lingua parlata).
* Diploma di istruzione secondaria o corso professionale adeguato alla funzione (preferibile).
* Laurea in Gestione alberghiera o Scienze del turismo (preferibile).
* Buon livello di cultura generale e del luogo in cui si trova l’hotel.
* Competenze informatiche, Microsoft Office, Internet, database e applicazioni specifiche per la ricettività e l’ospitalità.
* Un sorriso sincero.
* Buona presenza e simpatia.
* Orientamento al cliente.
* Passione per il servizio.
* Atteggiamento professionale.
* Lavoro di squadra.
* Autonomia e iniziativa.
* Flessibilità oraria.
* Puntualità e presenza
* Ottime capacità organizzative.
Perché scegliere noi?
In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali:
* Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse.
* Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali.
* Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze.
* Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili.
* Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili.
* Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato.
* Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale.
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