Eurointerim S.p.A.- Filiale di Guastalla ricerca per importante azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire all'interno dell'ufficio commerciale per potenziamento dell'organico.
IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in team di lavoro subordinato al responsabile, le seguenti attività:
* elaborazione offerte, inserimento ordini;
* aggiornamento clienti sulle date di consegna;
* organizzazione trasporti;
* organizzazione e partecipazione a fiere di settore;
* attività di marketing a supporto dell'agenzia di comunicazione esterna che ci segue per social media e blog;
* attività di scouting potenziali clienti e primo approccio presentazione aziendale.
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
* esperienza di almeno due anni nell' ufficio commerciale di aziende strutturate;
* ottima padronanza della lingua inglese e buona conoscenza di francese e tedesco (o spagnolo);
* ottima padronanza del Pc e del Pacchetto Office, software di gestione ordini, Social Media.
*
Tipo di assunzione: da definire in base all'esperienza con la Direzione Aziendale.
Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Disponibilità lavorativa: full time
Luogo di lavoro: Brescello (RE)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
by helplavoro.it