Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casalmaggiore ricerca immediatamente un profilo professionale per azienda cliente operante nel settore Metalmeccanico.
Per potenziamento organico della Funzione amministrazione, cerchiamo un Assistente Amministrativo/a.
I compiti principali sono:
* Registrazione fatture acquisti e del ciclo passivo;
* Gestione delle note di credito e controllo dei prezzi;
* Supporto nella gestione amministrativa del personale;
* Utilizzo del gestionale Team System o similari;
* Interfaccia regolare con la proprietà ed altre funzioni (acquisti, magazzino, ecc...).
Requisiti indispensabili:
* Preferibilmente una minima esperienza nella mansione;
* Ottima conoscenza dei programmi di contabilità e di Office;
* Diploma in ragioneria o laurea ad indirizzo economico-amministrativo;
* Domicilio in zona.
Altre competenze utili:
* Spiccate doti di pianificazione e programmazione del lavoro;
* Attitudine al lavoro in team;
* Precisione, organizzazione e gestione del tempo;
* Capacità realizzative;
* Capacità di ascolto;
* Affidabilità;
* Capacità di lavorare sotto stress.
Tipi di assunzione: contratto con agenzia ma finalizzato all'assunzione diretta.
Ritenzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Orario di lavoro: pieno tempo.
Luogo di lavoro: Bozzolo (MN)