In Job S.p.A. In Job S.p.A. - Career Center di Reggio Emilia seleziona IMPIEGATA AMMINISTRATIVA - AREA FISCALE per realtà cooperativa operante nel settore GDO, specializzata in servizi di contabilità e controllo di gestione per i propri soci. Mansioni Gestione della contabilità generale e fiscale per i soci della cooperativa. Elaborazione e verifica di dichiarazioni fiscali e adempimenti IVA. Supporto nella redazione del bilancio d'esercizio e gestione dei flussi finanziari. Controllo e analisi delle operazioni tributarie e fiscali, garantendo il rispetto delle normative vigenti. Interfaccia con consulenti esterni e istituzioni per la gestione degli obblighi fiscali. Requisiti Esperienza tra i 5 e gli 8 anni in ambito amministrativo e fiscale. Ottima conoscenza della contabilità generale, normativa IVA e fiscalità d'impresa. Capacità di redigere e gestire bilanci e dichiarazioni fiscali. Utilizzo di software gestionali contabili ed ERP. Precisione, affidabilità e predisposizione al lavoro in team. Caratteristiche dell'offerta Contratto: assunzione diretta con inquadramento commisurato all'esperienza. RAL: 38-43K. Benefit: convenzione pasti con contributo aziendale di 1€ al giorno. Smart working: 1 giorno a settimana. Luogo di lavoro: Reggio Emilia. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato J-18808-Ljbffr