La risorsa, iscritta al collocamento mirato ai sensi dell'art. 18 e dunque riservato a orfani/coniugi superstiti di guerra e per servizio oppure figli e coniugi di coloro che sono stati riconosciuti grandi invalidi, verrà inserita nella Business Unit Inbound dell'azienda e si occuperà di:
gestire le richieste in arrivo raccogliendo le segnalazioni e le necessità provenienti dai clienti e fornendo supporto come previsto dalle specifiche procedure
garantire ove previsto assistenza tecnica di primo livello alla risoluzione di specifiche problematiche
curare il rapporto con il cliente rispondendo con cortesia e professionalità alle sue richieste e nel rispetto del piano comunicazionale previsto
mantenere la tracciabilità dell’attività espletata, registrando e aggiornando le informazioni raccolte durante la conversazione con il cliente su supporti informatici e cartacei (secondo quanto previsto dalle procedure)
riportare al proprio responsabile eventuali criticità tecniche e operative che si verificano durante il proprio orario di lavoro.
PROFILO IDEALE: Indispensabile il diploma e autonomia nell'uso del PC (Mail, Word), capacità di ascolto, orientamento al cliente, comunicazione efficace, problem solving, flessibilità ed adattabilità.
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Part time 30h. - Telecomunicazioni
RETRIBUZIONE: 950€ (13 mensilità) - con possibilità di smart working.