Azienda leader nel settore della grande distribuzione, è alla ricerca di una figura dinamica e professionale da inserire nel proprio team come Receptionist.
La persona selezionata sarà il primo punto di contatto per i clienti e i visitatori, gestendo in modo efficace le attività di accoglienza e supporto amministrativo all'interno dell'azienda.
Responsabilità principali:
* Accoglienza e gestione dei visitatori e clienti, fornendo informazioni utili e orientamento.
* Gestione del centralino telefonico e smistamento delle chiamate.
* Gestione della posta in ingresso e in uscita.
* Organizzazione delle agende e delle riunioni.
* Gestione delle prenotazioni e degli appuntamenti.
* Supporto nelle attività amministrative generali (archiviazione, gestione documenti, ecc.).
* Collaborazione con altri reparti aziendali per garantire un flusso di comunicazione ottimale.
* Mantenimento in ordine dell'area reception.
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore (preferibile esperienza in ambito amministrativo o receptionist).
* Ottime capacità di comunicazione e relazionali.
* Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta).
* Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook).
* Spiccate doti organizzative e capacità di gestione del tempo.
* Attitudine positiva, discrezione e professionalità.
* Esperienza pregressa in un ruolo simile (preferibile, ma non indispensabile).
Si offre :
* Contratto a tempo determinato .
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
* Possibilità di crescita professionale.
Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Novara
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