Chi siamo. Siamo una startup PropTech in rapida crescita che sta rivoluzionando la gestione degli affitti a medio-lungo termine in Italia. La nostra piattaforma semplifica gli aspetti finanziari e amministrativi, tra cui la verifica degli inquilini tramite AI e Open Banking, la riscossione automatizzata degli affitti, il recupero crediti automatizzato in caso di mancati pagamenti e un gestionale completo per i contratti di locazione. Ci rivolgiamo ad agenti immobiliari, property manager, commercialisti e ai loro clienti.Se sei appassionato del settore immobiliare e digitale e desideri iniziare la tua carriera in un ambiente dinamico, Domeo offre un'opportunità unica.Come Property Manager (consulente locazioni digitali), avrai l'opportunità di acquisire nuove competenze nell’ambito della assistenza ai clienti, riducendo la burocrazia con soluzioni smart e innovative, e nello sviluppo e digitalizzazione del settore delle locazioni, lavorando a stretto contatto con gli altri membri del team di Domeo.ResponsabilitàInnovativa Gestione dei Contratti: Affronta il mondo degli affitti con un approccio all'avanguardia, creando e registrando contratti di locazione attraverso soluzioni digitali avanzate e contribuendo alla preparazione della documentazione necessaria, mantenendo un contatto con gli utenti chiaro e preciso.Monitoraggio continuo: Tieni sotto controllo le scadenze contrattuali e i pagamenti in tempo reale, sfruttando le ultime tecnologie per garantire che tutto sia sempre conforme alla legge e alla prassi vigente.Assistenza Tecnologica: Abbraccia la tecnologia nella gestione delle pratiche legate agli affitti, risolvendo aspetti burocratici e legali in modo innovativo, semplificando la vita dei clienti e fornendo risposte rapide ed efficaci.Gestione CRM: mantenere il CRM aggiornato, contribuendo così a migliorare la nostra capacità di offrire servizi personalizzati ai nostri clienti.Comunicazioni: gestire i potenziali clienti attraverso diversi canali e piattaforme di ticketing.Innovazione: migliorare continuamente i processi e a sviluppare nuove offerte.Supporto Trasversale: Contribuisci attivamente alla crescita del business e ai processi di miglioramento e sviluppo dei servizi, monitorando il mercato di riferimento e individuando opportunità di automazione e semplificazione dell'esperienza per i nostri utenti e il team attraverso l'uso di tecnologie all'avanguardia.Requisiti MinimiLaurea in Economia, Amministrazione Aziendale, Giurisprudenza.Esperienza pregressa nel property management e/o presso studi legali, commercialisti, centri servizi/CAF (un plus).Conoscenza della normativa riguardante i contratti di locazione.Ottime capacità comunicative e relazionali.Attenzione ai dettagli e capacità organizzative.Rapidità di apprendimento e capacità di lavorare in autonomia.Approccio orientato al cliente.Flessibilità e dinamismo.Desiderio di crescita professionale e assunzione di maggiori responsabilità.Conoscenza di base di strumenti informatici e software per ufficio (Microsoft Office, Excel, ecc.).Predisposizione alla tecnologia e interesse nell'utilizzare piattaforme evolute (ad es. Slack, Freshdesk, Trello, ecc.).Padronanza professionale della lingua italiana (la conoscenza di altre lingue europee è un plus).Diventare parte del Team Domeo: Lavorerai con un team altamente motivato di persone eccezionali con esperienza internazionale. Crediamo in una cultura di fiducia, collaborazione, responsabilizzazione e feedback costruttivi in un'atmosfera lavorativa positiva e stimolante.Compenso e condizioni: Offriamo un compenso competitivo e lavoro ibrido al termine dello stage. I primi 6 mesi prevedono formazione in presenza presso i nostri uffici di Milano. In seguito, dopo lo stage, disponibilità a lavorare in modalità ibrida.
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