Synergie Italia, filiale di Sesto San Giovanni, per azienda cliente che opera nel settore dell'arredamento e progettazione, per ampliamento dello staff ricerca un/una:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A COMMERCIALE - PART TIME 30H
La risorsa inserita svolgerà un ruolo chiave nella gestione delle attività amministrative e di supporto alle vendite.
Le sue mansioni possono includere:
* Gestione della contabilità di base (fatturazione, pagamenti, registrazione delle spese).
* Tenuta della documentazione amministrativa e fiscale.
* Gestione delle pratiche contrattuali con fornitori e clienti.
* Controllo e archiviazione di documenti (preventivi, ordini, bolle di consegna).
* Supporto alla rete vendita nella gestione degli ordini e nella relazione con i clienti.
* Preparazione e invio di offerte commerciali e preventivi.
* Aggiornamento dei listini prezzi e cataloghi prodotti.
* Gestione delle relazioni con fornitori per ordini di materiali e arredamenti.
* Coordinamento delle consegne e del servizio post-vendita.
* Attività di customer care e assistenza clienti.
Requisiti richiesti:
* Diploma
* Consolidata esperienza nella mansione in ambito progettazione/arredamento/design
* Ottima conoscenza degli strumenti informatici quali Excel e gestionali di contabilità/fatturazione
* Ottime capacità organizzative e doti comunicative.
Cosa possiamo offrire?
Iniziale contratto in somministrazione di 6/9 mesi con finalità assuntiva a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: PART TIME 30H da LUNEDI' al VENERDI'.
Luogo di lavoro: SESTO SAN GIOVANNI (MI).
CCNL e inquadramento: COMMERCIO - DA DEFINIRE
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004