Job Italia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Montebelluna per azienda operante nel settore del commercio al dettaglio ricerca un/una:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A-CONTABILE
La risorsa selezionata lavorerà all'interno del comparto amministrativo aziendale e si occuperà delle mansioni legate alla fatturazione attiva e passiva, prima nota, scadenziario, predisposizione e verifica documenti contabili per invio e confronto con studio esterno, archiviazione. Si rapporterà direttamente con la Proprietà aziendale e lavorerà in stretta collaborazione con lo staff dell'ufficio amministrativo interno.
Il/la candidato/a possiede un Diploma di Ragioneria/Amministrazione Finanza e Marketing e/o Laurea a indirizzo economico, e presenta pregressa esperienza lavorativa di almeno 4-5 anni in ruolo di amministrazione maturata presso aziende produttive o presso studi professionali (es.: commercialista). Capacità di lavoro in autonomia, puntualità e precisione completano il profilo.
Si offre:
Tipologia contrattuale: inserimento con contratto iniziale a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda
Orario di lavoro: full time o part-time (minimo 30 ore settimanali) da distribuire dal lunedì pomeriggio al sabato mattina
Luogo di lavoro: Cornuda (TV)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.