Siamo alla ricerca di Product Specialist in ambito Monetica (Issuing, Acquiring e Digital)
Attività:
1. Elaborare analisi di mercato/bechmarking per la definizione e aggiornamento del posizionamento di prodotti/servizi
2. Contribuire al processo di definizione del concept del prodotto/servizio in termini di modello di pricing, funzionalità core e servizi a valore aggiunto;
3. Collaborare alla redazione dei requisiti di business;
4. Assicurare le attività di Project/Program Management;
5. Curare la relazione con i principali Circuiti di Pagamento domestici e Internazionali ed altri Organismi e Partner esterni;
6. Curare e provvedere all’assolvimento degli obblighi normativi previsti per i prodotti/servizi.
Requisiti Richiesti
7. 4-8 anni di esperienza nel ruolo
8. Esperienza pregressa sul dominio MONETICA
Sede di lavoro: Roma o Milano
Modalità di lavoro: Smart working: 9 gg/mese, ma necessariamente almeno 2gg/settimana in sede
Experis promuove pari opportunità e rispetto della diversità e inclusione, valutando candidati qualificati senza considerare nazionalità, etnia, credo religioso, orientamento sessuale e disabilità.
Experis e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro.
Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000.