Ruolo di Technical Property Manager per un gruppo bancario a Milano
L'azienda Randstad Italia sta cercando un professionista con expertise in gestione immobiliare da inserire all'interno della divisione Real Estate Property Management.
Il candidato ideale sarà responsabile delle attività tecniche relative agli immobili adibiti ad uso ufficio, compresa la gestione dei fornitori e la redazione di reportistica tecnica ed economica.
In particolare, dovrà occuparsi della:
* Gestione tecnica degli immobili: rapporti con Proprietà, conduttori e fornitori;
* Gestione e coordinamento dei fornitori attivati nella gestione dei servizi all'immobile, controllo dei KPI contrattuali, attivazione per interventi su chiamata, applicazione delle procedure di gestione aziendali, gestione del ciclo attivo e/o passivo, redazione degli ordini d'acquisto e budget;
* Reportistica: redazione della reportistica tecnica ed economica relativa alla commessa assegnata; redazione della reportistica aziendale;
* Copertura del ruolo di preposto (ai sensi del Dlgs 81/08) sugli immobili assegnati;
* Gestione integrata dei servizi di supporto per il funzionamento, la fruizione e la valorizzazione degli immobili. Verifica del rispetto delle normative relative alla sicurezza sugli immobili, segnalando eventuali mancanze e/o rischi collegati;
* Gestione di interventi di ordinaria manutenzione e piccola straordinaria per attività di manutenzione e/o valorizzazione immobiliare (Project Management) da valutare in funzione della complessità.
Sarà responsabile tecnico e preposto per la sicurezza (D.Lgs. 81/08) degli immobili affidati in relazione ai processi di Building Management, Facility Management e Project Management.
In particolare sarà responsabile di:
* Presidio tecnico degli immobili affidati e coordinamento degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria;
* Presidio dei servizi immobiliari e verifica del livello tecnico e qualitativo dei servizi erogati;
* Presidio dell'erogazione dei servizi manutentivi e di conduzione e gestione;
* Gestione di cantieri e progetti di valorizzazione immobiliare.
Le competenze richieste includono:
* Konoscenza degli aspetti tecnici impiantistici;
* Konoscenza degli aspetti tecnico/normativi (Prevenzione incendi, gestione pozzi di emungimento, gestione impianti fotovoltaici, gestione terzo responsabile impianti); conoscenza degli aspetti legati al D.Lgs 81/08;
* Aptitudine a comunicare efficacemente con diversi interlocutori, interni ed esterni;
* Aptitudine a definire e lavorare per priorità ed obiettivi con attitudine al problem solving;
* Buona conoscenza del pacchetto Office e di CAD; SAP preferenziale;
* Background formativo tecnico, ottima conoscenza della lingua italiana e discreta della lingua inglese;
* Maturata esperienza in ruoli simili o analoghi, all'interno di società di property management o facility management, occupandoti di uffici.
Ti invitiamo a candidarti se sei una persona ambiziosa e motivata con un background formativo tecnico e esperienza nel settore immobiliare.