La ricerca di un/una Addetto Ufficio Acquisti per azienda operante nei settori della Vigilanza Armata, delle Attività di Portierato/Reception e nel comparto delle Tecnologie per la Sicurezza.
La posizione richiede un/una persona con esperienza tecnica minima di 3 anni e diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche. La persona ideale possiede ottima padronanza del Pacchetto Office e buona conoscenza della lingua inglese.
Le responsabilità includono:
* Ricerca di fornitori e prodotti
* Negoziazione dei prezzi e delle condizioni d'acquisto
* Gestione e archiviazione dei contratti d'acquisto
* Gestione documenti necessari all'acquisto
* Verifica della conformità dei prodotti e dei servizi acquistati
* Gestione rapporti con i fornitori
Il contratto è a tempo indeterminato con CCNL Vigilanza Privata e Servizi di Sicurezza, livello commisurato all'esperienza. L'offerta include buoni pasto e RAL tra i 25.000 e i 30.000 euro annui.
Le caratteristiche richieste includono:
* Ottime capacità di problem solving
* Proattività
* Teamworking
La posizione è disponibile a tempo pieno con orario di lavoro di 40 ore settimanali suddivise in cinque giorni lavorativi.