Istituto formativo ricerca un/a addetto/a al front office didattico.
La risorsa affiancherà i colleghi del Dipartimento e si occuperà di:
1. Accoglienza al personale e clienti;
2. Gestione del front office;
3. Informazioni sui programmi formativi, fornendo inoltre supporto nella gestione e nel coordinamento di essi;
4. Mantenimento dei rapporti con docenti, aziende clienti e supporto all’attività di sviluppo;
5. Manutenzione dell'ufficio.
Il candidato o la candidata ideale si presenta con i seguenti requisiti:
1. Capacità di relazionarsi con i clienti, con abilità di accoglienza e di ascolto dei bisogni, abilità comunicative e di negoziazione;
2. Abilità nel trovare soluzioni e prendere decisioni;
3. Proattività e anticipazione dei problemi;
4. Gestione di qualsiasi tipo di urgenza e dello stress;
5. Adattabilità e flessibilità.
Si offre:
1. Contratto iniziale a tempo determinato;
2. Tempo pieno.
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