Tempor S.p.A.
Filiale di Parma ricerca per importante azienda cliente operante nel settore pulizie industriali, sita in Parma (PR).
Posizione
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O
La risorsa individuata ed inserita in organico si occuperà di contabilità generale, controllo e contabilizzazione note spesa, fatturazione attiva e passiva e relative registrazioni, gestione e registrazione di pagamenti e incassi, archiviazione documenti e gestione pratiche amministrative, segreteria generale.
Requisiti
* Esperienza pregressa nella mansione;
* Diploma di maturità, preferibilmente in ambito economico o amministrativo;
* Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel;
* Automunito/a;
Si Offre
Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione.
Orario di lavoro: Part time 20h settimanali dal Lunedi al Venerdì;
CCNL Pulizia Industria, retribuzione commisurata all'effettiva esperienza della risorsa individuata.
Luogo di lavoro
Parma (PR)
La ricerca ha carattere di urgenza.
L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi dell'articolo 1 L. 903/77.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n. 2016/67.
Settore
Pulizie/Portierato/Guardiania
Ruolo
Amministrazione/Paghe e contributi
Percentuale di occupazione
Part-time <50%
Gestisce altre persone
No
Tipo di occupazione
Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Livello di istruzione
Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Mezzo di trasporto
Auto
#J-18808-Ljbffr