Descrizione del ruolo
Impiegato/Impiegata Ufficio Amministrazione del personale.
La risorsa si occuperà di:
* Gestire le assunzioni, proroghe, cessazioni e tutte le pratiche amministrative relative e al rapporto di lavoro con i dipendenti aziendali;
* Predisporre adeguamenti di livello e revisioni retributive;
* Gestire le comunicazioni obbligatorie, agli enti di competenza;
* Inserire le anagrafiche del personale utilizzando il gestionale interno;
* Gestire le assenze dei lavoratori in merito a maternità, permessi studio etc, gestione dei rapporti con i consulenti del lavoro esterni, comunicare le presenze dei lavoratori al fine di supportare la corretta predisposizione delle buste paga e dei pagamenti dei lavoratori;
* Supportare l'ufficio legale per la gestione di contenziosi o eventuali provvedimenti disciplinari.
Requisiti
* Esperienza maturata nella medesima mansione in area hr, amministrazione del personale e/o consulenza del lavoro;
* Laurea preferibilmente indirizzo Economico/Giuridico, conoscenze della contrattualistica e della normativa del lavoro;
* Ottimo utilizzo del pacchetto Office con specifico riferimento ad Excel.
Requisiti preferenziali
* Avere frequentato un master o corso di specializzazione in ambito risorse umane;
* Conoscenza del programma Zucchetti;
* Conoscenza della lingua Inglese.
Offerta
Contratto full time, durata e inquadramento da definire in base al profilo del candidato/della candidata.
Sede di lavoro: Palermo.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.