Umana S.p.A. per importante azienda del settore hotellerie di lusso in zona Venezia (VE) cerca un
RESERVATION AGENT
.
La risorsa si occuperà della gestione delle prenotazioni, dell'accoglienza dei clienti e della promozione dei servizi offerti dall'hotel. Responsabilità: Gestione delle prenotazioni: sarai responsabile della gestione delle prenotazioni, sia telefoniche che online, assicurandoti che tutte le informazioni siano corrette e aggiornate. Accoglienza dei clienti: sarai il primo punto di contatto per i clienti, fornendo un servizio cordiale e professionale. Promozione dei servizi dell'hotel: dovrai conoscere a fondo tutti i servizi offerti dall'hotel e promuoverli attivamente ai clienti. Soddisfazione del cliente: sarai responsabile della soddisfazione del cliente, risolvendo eventuali problemi e assicurandoti che la loro esperienza presso l'hotel sia positiva.
Requisiti: Esperienza precedente in un ruolo simile Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata Conoscenza di almeno una seconda lingua straniera Competenze informatiche di base Ottime capacità comunicative e interpersonali Capacità di lavorare in team Disponibilità a lavorare su turni, compresi i fine settimana Attenzione ai dettagli e capacità di gestire più compiti contemporaneamente
Si offre contratto full time; la struttura offre vitto e alloggio.