Addetto/a Vendita Canali Virtuali, Civitavecchia Mondo Convenienza Civitavecchia, Italy Descrizione azienda Immaginatevi un luogo dove il rapporto qualità e prezzo si fonde armoniosamente, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Ebbene sì, è proprio questo il nostro obiettivo Da oltre 35 anni siamo presenti nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie al lavoro di 4500 collaboratori che lavorano con passione, dedizione ed una visione solida che porta il nome della famiglia Carosi. Tutto è iniziato nel lontano 1985 a Civitavecchia, ma non ci siamo fermati lì Abbiamo conquistato il Lazio e, man mano, il resto d'Italia. Ora, potete trovarci in ben 47 punti vendita e 42 impianti logistici. Nel 2019 abbiamo varcato i confini e portato il nostro “mondo” anche in Spagna, con 3 punti vendita e 2 impianti logistici tra Madrid e Barcellona. Ma non è tutto, i nostri canali di vendita non finiscono qui: il servizio di consulenza d’arredo a domicilio “Dolce Casa” e le vendite sui canali virtuali, arricchiscono ancora di più la nostra offerta Il nostro segreto? Oltre all'amore per ciò che facciamo, contiamo su fornitori storici, di cui l'80% italiani, e siamo sempre un passo avanti con innovazioni all'avanguardia, finalizzate alla soddisfazione del nostro cliente. Dal 2017 abbiamo iniziato un percorso di digitalizzazione che abbraccia ogni angolo della nostra azienda. Vogliamo che ogni nostro cliente si senta al centro dell'attenzione con un'esperienza d'acquisto omnicanale che si adatti ai suoi desideri, ovunque si trovi. Se vuoi far parte di questa avventura e mettere la tua impronta nella nostra storia, unisciti a noi Mondo Convenienza è più di un lavoro, è un'opportunità Posizione Chi cerchiamo? Addetti/e Vendita Canali Virtuali Unisciti alla nostra squadra e diventa il protagonista dell'esperienza di Vendita nel nostro affascinante Mondo dell’arredamento. Se hai un'incredibile passione per le Vendite Virtuali, sei nel posto giusto Quali saranno le tue principali attività? Sarai l’attore delle Vendite Virtuali seguendo le indicazioni del tuo regista: il Manager; Avrai l’obiettivo di rispettare gli standard aziendali con creatività e entusiasmo; Creerai connessioni virtuali straordinarie con i clienti, facendo sì che ogni acquisto sia un'esperienza unica e memorabile; Metterai in mostra la tua abilità nel fornire consulenza tecnica e supporto durante la scelta dei prodotti e la progettazione degli interni; Collaborerai con il team, mostrando una passione contagiosa per l'apprendimento e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi. Hai le seguenti caratteristiche? Hai un diploma e (preferibilmente) esperienza nel Customer Service e nella Vendita Assistita; Sei un creativo e ti piace utilizzare i software di progettazione grafica (Non serve esperienza, ci pensiamo noi a formarti); Hai una spiccata capacità di ascolto, una dose di dinamismo, molta flessibilità e un occhio attento ai risultati. Altre informazioni Offriamo un contratto Part-Time di 24h settimanali, con uno strutturato percorso di formazione retribuita a tutto campo. Il nostro impegno? Garantirti aggiornamenti continui per il tuo sviluppo professionale, con l'obiettivo finale di diventare parte fondamentale della nostra squadra. Sii parte della nostra storia di successo Invia la tua candidatura e preparati a vivere un'esperienza lavorativa unica e stimolante J-18808-Ljbffr