IMPIEGATO /A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO, Lumezzane Synergie Italia S.p.a. Lumezzane, Italy Synergie Italia S.p.A., filiale di Sarezzo, ricerca per azienda cliente leader del settore metalmeccanico sita a Lumezzane (BS) un / una: La risorsa si occuperà nello specifico delle attività di: Gestione degli ordini e dei rapporti con clienti esteri; Supporto all’area commerciale nella gestione delle offerte e trattative; Monitoraggio delle spedizioni e coordinamento con la logistica; Attività di customer care e post-vendita. Requisiti: Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente in contesti industriali; Ottima conoscenza della lingua tedesca; Buona padronanza della lingua inglese; Ottime doti comunicative e organizzative; Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, ERP, CRM). Dettagli: Sede di lavoro: Lumezzane (BS); Orario di lavoro: Full time su giornata; Inserimento in un’azienda solida; Ambiente di lavoro dinamico e stimolante; Possibilità di crescita professionale. L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 J-18808-Ljbffr