Descrizione del ruolo:
In Job S.p.A., l'obiettivo è quello di trovare un nuovo membro per il team.
I principali compiti includono:
* Gestione delle attività di cassa;
* Riordino della merce sugli scaffali;
* Vendita assistita nei reparti;
* Supporto nella pulizia del negozio.
Requisiti fondamentali:
* Disponibilità a lavorare part-time;
* Disponibilità a lavorare su turni, anche durante il fine settimana.
Caratteristiche dell'offerta:
* Contratto: iniziale contratto in somministrazione, con possibilità di assunzione presso azienda cliente;
* Luogo di lavoro: Finomornasco (CO);
* Disponibilità oraria: Part-time.
Pertinenti alle ricerche sono i candidati di entrambi i sessi, come previsto dalla legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n. 1120 - SG del 26/11/2004.
L'azienda si impegna a rispettare la privacy dei propri dipendenti e dei candidati, fornendo le informazioni necessarie per una valutazione corretta della candidatura, senza richiedere dati personali non necessari o sensibili.