Per azienda cliente leader nel settore IT stiamo selezionando:
HELP DESK ONSITE - ASSISTENZA INFORMATICA
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
La risorsa selezionata sarà il punto di riferimento per tutti gli utenti che necessitano di supporto tecnico. Si occuperà di assistenza su sistemi Windows dal vivo seguendo la metodologia IMAC.
Ruolo e Responsabilità:
1. Fornire supporto tecnico di primo livello;
2. Diagnostica e risoluzione di problemi hardware e software;
3. Installazione, configurazione e aggiornamento software;
4. Gestione delle richieste di assistenza e monitoraggio delle stesse attraverso il sistema di ticketing;
5. Istruzioni e supporto agli utenti sull'uso dei sistemi e delle applicazioni aziendali;
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni :
6. Diploma di scuola superiore o Laurea in informatica;
7. Esperienza pregressa di almeno 1 anno nel ruolo di help desk o supporto tecnico;
8. Conoscenza dei sistemi operativi Windows e/o MacOS
9. Conoscenza delle rete informatiche;
Sede di lavoro : Roma EUR
Orario di lavoro : Full-timel un-ven (9:00 - 18:00)
Tipologia contrattuale: Contratto iniziale di 1 anno in somministrazione con successiva stabilizzazione.
Pacchetto retributivo a budget: CCNL Telecomunicazioni - 3 livello
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.