Ricerca di un Segretario/A Amministrativo/A per importante azienda cliente a Lamezia Terme.
Descrizione del Ruolo
L'azienda cerca un professionista con esperienza nel ruolo di segreteria amministrativa per supportare l'amministrazione e il funzionamento quotidiano dell'azienda.
Responsabilità principali
* Gestione delle pratiche amministrative e documentali;
* Preparazione ed archiviazione di documenti amministrativi;
* Contabilità clienti e fornitori;
* Esecuzione di riconciliazioni bancarie;
* Altre mansioni correlate al ruolo;
Requisiti
Per questa posizione, si richiede esperienza pregressa come segretario/a amministrativo/a;
esperienza in prima nota;
esperienza in riconciliazione banche;
Caratteristiche dell'Inquadramento
Il livello di inquadramento e la durata contrattuale saranno valutati in fase di colloquio.
Tipologia di Occupazione
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato;
Settore
Settore: Edilizia/Ingegneria civile;
Ruolo
Ruolo: Costruzioni/Mestieri;