WinTime S.p.A. Agenzia per il Lavoro - Filiale di La Spezia per Prestigiosa Azienda Cliente operante nel settore Elettronico/Militare - ricerca
La risorsa si occuperà di:
1. Inserire gli ordini a gestionale e gestire l'approvvigionamento dei beni, attività di appalto e servizi di manutenzione.
2. Gestire relazioni con fornitori esistenti.
3. Gestire condizioni e termini di pagamento nell'ambito degli obiettivi aziendali prefissati.
4. Promuovere e contribuire ad attività di cost reduction e saving.
5. Collaborare con i dipartimenti interni per la gestione degli acquisti secondo le richieste, le specifiche tecniche delle funzioni interne e le procedure aziendali.
Requisiti:
1. Preferibilmente Laurea/Diploma in materie tecniche, economiche o gestionali.
2. Esperienza nella mansione di almeno 2 anni.
3. Ottima capacità di negoziazione, doti organizzative, abilità nell'uso di sistemi informativi, Excel, PIVOT, e interesse in processi Lean e e-procurement applicati negli acquisti; gradita conoscenza SAP.
4. Spiccate capacità di analisi, capacità organizzativa e teamworking.
5. Capacità di lavorare in autonomia.
6. Rapidità di esecuzione anche sotto stress.
Contratto a tempo determinato, sostituzione di maternità.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs. 198/06, 215/03 e 216/03.
Si prega di leggere l'informativa sulla privacy WinTime (https://www.wintimelavoro.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000.
Anni di esperienza: 2-3 anni.
Gestisce altre persone: No.
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione.
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