La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Per azienda leader nel settore degli impianti elettrici e tecnologici stiamo selezionando:
Impiegato/a Tecnico - Disegnatore e Progettista di Impianti Elettrici
La figura avrà il compito di progettare e dimensionare impianti elettrici all’avanguardia, collaborando con un team altamente qualificato e lavorando su progetti di grande rilevanza, gestendo anche tutta la documentazione necessaria e la preparazione degli as built, garantendo il rispetto degli standard di qualità e delle tempistiche stabilite.
Requisiti:
1. Diploma di Geometra o perito Elettrotecnico.
2. Esperienza minima di 2 anni nella progettazione di impianti elettrici.
3. Ottima conoscenza di AutoCAD e (opzionale) Revit.
4. Competenze nella computazione tramite il programma Primus.
5. Precisione, capacità di problem solving e attitudine al lavoro in team.
Offriamo:
1. Inserimento in un ambiente dinamico e innovativo.
2. Opportunità di lavorare su progetti tecnologici avanzati in un settore strategico.
Sede di lavoro: Roma, zona Est con possibilità di trasferte sul territorio nazionale per visite e sopralluoghi presso i clienti.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr