JobItalia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerca un/una:
ADDETTO/A BACK OFFICE
La figura selezionata, inserita all'interno di un ambiente dinamico, si occuperà della gestione dei clienti, seguendo la parte di preventivazione e delle offerte tecniche. Nello specifico, si occuperà del contatto con i fornitori e si interfaccerà con i clienti per l'assistenza pre e post vendita.
La risorsa ideale possiede pregressa esperienza nella mansione di minimo tre anni e un diploma in ambito tecnico, meccanico o chimico.
Si richiede buna padronanza di CAD e P&ID e dimestichezza nella lettura di schemi elettrici, con conoscenza di base dei materiali e dei processi industriali.
Altri requisiti fondamentali sono una buona padronanza dell'inglese e di ERP.
Si offre:
Tipologia contrattuale: valutabile in base alle precedenti esperienze;
Orario di lavoro: Full-Time in giornata;
Luogo di lavoro: Sossano (VI).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/0377
#FILVI