Azienda nel settore immobiliare consolidata da oltre 10 anni nel cuore di Ferrara (FE), offre un'opportunità unica per crescere professionalmente in un ambiente dinamico e innovativo.
Principali mansioni :
* Gestione corrispondenze
* Creazione database nuovi clienti
* Ricerca attiva di nominativi di clienti interessati a vendere, affittare e / o acquistare un'abitazione
* Assicurare un servizio di alta qualità: dovrai assicurarti che i clienti ricevano un servizio di alta qualità, rispondendo tempestivamente alle loro richieste
* Telefonate a freddo per la creazione di nuovi contatti
* Acquisizione delle opportunità di vendita con visite
* Gestione portafoglio clienti esistente
Requisiti :
* Diploma;
* Eccellenti doti comunicative, empatia e predisposizione al lavoro in team;
* Predisposizione alla vendita;
* Passione per il settore immobiliare e desiderio costante di apprendere;
* Intraprendenza, spirito proattivo e forte orientamento al cliente;
Offerta :
* Contratto full time, dal lunedì al venerdì;
* Percorso strutturato di formazione e affiancamento continuo;
* Possibilità di crescita professionale;
* Altri benefits: computer aziendale, cellulare, flessibilità di orario.
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
Settore : Altro
Ruolo : Centralino / Segretariato
Tipo di occupazione : Lavoro temporaneo a scopo assunzione
#J-18808-Ljbffr