Per il nostro cliente, rinomato Studio associato di consulenza del lavoro, siamo alla ricerca di una figura da inserire con il ruolo di
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI
Zona di lavoro LECCO
La risorsa si occuperà dell'elaborazione delle buste paga delle aziende clienti e della gestione amministrativa del personale, avrà le seguenti mansioni:
* elaborazione delle buste paga: calcolare e processare le buste paga mensili, gestendo le variazioni mensili come ore di straordinario, bonus e detrazioni; amministrazione delle pratiche di malattia, infortuni e maternità; calcolo e gestione delle ferie, permessi e congedi
* gestione dei contributi previdenziali e assicurativi
* gestione degli adempimenti fiscali e previdenziali: preparare e inviare le dichiarazioni fiscali e previdenziali relative ai dipendenti (F24, C.U. e Mod. 770); preparare e inviare le comunicazioni obbligatorie agli enti previdenziali ed assistenziali.
* .assistenza e consulenza legale: fornire supporto su questioni di diritto del lavoro come assunzioni, cessazioni e modifiche contrattuali, ecc.;
* preparazione di report periodici: elaborare report e costi sul personale per i clienti dello studio
* monitoraggio delle scadenze amministrative e contrattuali
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* esperienza pregressa di almeno due anni nel ruolo, presso Studi di commercialisti o di consulenza del lavoro
* conoscenza di un software di gestione amministrativo (AS400, Team System, CI System)
* titolo di studio inerente (Diploma o Laurea)
Soft skills
* propensione al cliente
* ottima dialettica
* problem solving
* autonomia, organizzazione e pianificazione
* team working
CCNL STUDI PROFESSIONALI
Tempo indeterminato
Orario di lavoro full time 40h, da lunedì al venerdì
Buono pasto
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03