La persona che stiamo cercando dovrà occuparsi della prescelta gestione dell’ambulatorio odontoiatrico a 360 gradi. Supervisionando e trattando sia l’ area amministrativa, le proposte commerciali la gestione del personale di clinica.
Si richiede un profilo con capacità commerciali e relazionali con competenze nella gestione di un gruppo di lavoro. Completano il profilo: dinamismo, orientamento al raggiungimento di obiettivi, predisposizione alle relazioni interpersonali e buone capacità organizzative e di gestione.
La posizione prevede anche la responsabilità di promuovere i servizi della struttura, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura ed assicurare la fidelizzazione dei pazienti. Fortemente orientato ai risultati quantitativi e qualitativi, il candidato ideale ha anche maturato un’esperienza commerciale nella vendita diretta di servizi di almeno 3 anni, preferibilmente nel settore odontoiatrico.
I Requisiti Fondamentali sono:
- Esperienza pregressa come Clinic Manager o Commerciale nel settore odontoiatrico (titolo preferenziale)
- Capacità Relazionali e di gestione di Risorse Umane (ad es. nella gestione di un team per grandi catene commerciali)
- Esperienza in ambito commerciale (maturata in grandi realtà commerciali)
- Capacità di lavorare per obiettivi definiti dall’azienda e capacità di valutazione di KPI
- Familiarità con procedure amministrative e di finanziamento
L`ottima predisposizione ai rapporti umani, il lavoro di squadra e il dinamismo completano il profilo che stiamo ricercando.
si offre: un contratto iniziale a tempo determinato/indeterminato dipendentemente dall’eseprienza maturata dal candidato. E’ previsto un periodo di formazione iniziale in aula e presso sedi del Network Skydental 3D, al fine di acquisire le nostre procedure e protocolli per garantire un buon inserimento in struttura.
Orario di lavoro: full-time da lunedì a venerdi
Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti e i cv con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali dell’art.13 GDPR (Regolamentato UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
L’offerta si intende rivolta a personale di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03