QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., prima Multinazionale Italiana del Lavoro, è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.
Il nostro cliente è un importante gruppo di marchi di lusso; per questo contesto, stiamo ricercando un profilo di FIELD SERVICE TECHNICIAN.
HELP DESK / TECNICO PDL - ROMA Centro - Somministrazione 12 mesi
Responsabilità:
1. Tecnico di presidio presso cliente assicurativo.
2. Supporto utenti rispetto a problematiche ICT sui dispositivi.
3. Richieste conoscenze ambito software e hardware, Microsoft SO, sistemi di troubleshooting, conoscenze mobile iOS e Android.
Luogo di lavoro: Roma sede centrale
Settimana standard: Da lunedì a venerdì
Copertura Orario: 40 ore settimanali, 8:00 - 19:00
Contratto: Somministrazione a tempo determinato di 12 mesi con possibilità di rinnovo.
Inquadramento: 4° livello CCNL Commercio, RAL di € 22.800 + tickets elettronici 6 eu, dotazione strumenti di lavoro.
LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA - Inserimento ASAP
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: Informativa Privacy
Per maggiori informazioni sulla divisione QiBit visitare il sito www.qibit.it.
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