Azienda
Società operante in ambito assicurativo
Offerta
La risorsa dovrà:
* Monitorare e gestire i flussi di cassa
* Supportare nella gestione delle transazioni bancarie, inclusi i pagamenti, i bonifici e le riconciliazioni
* Preparare e analizzare i report di tesoreria quotidiani e periodici
* Collaborare con il team per ottimizzare la gestione della liquidità e dei finanziamenti
* Assicurare la corretta gestione delle garanzie e delle polizze assicurative
* Monitorare e aggiornare il database delle operazioni finanziarie
* Collaborare con altre funzioni aziendali (contabilità, planning, etc.) per garantire l'allineamento dei dati
* Assicurarsi che le operazioni di tesoreria siano in linea con le normative fiscali e legali vigenti
Competenze ed esperienza
La risorsa ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
* Laurea in Economia, Finanza o discipline affini.
* Esperienza di almeno 2 o 3 anni in un ruolo analogo, preferibilmente all'interno di un dipartimento finance o tesoreria
* Capacità analitiche e buone doti relazionali
* Conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato)
* Attitudine proattiva, precisione e capacità di gestire scadenze
Completa l'offerta
Ottima opportunità di carriera
#J-18808-Ljbffr