03 - Italia/Lombardia/Milano, Italy
Il nostro Cliente è un’importante realtà leader nel settore Consumer e FMCG con una vasta gamma di categorie.
Il Ruolo
La risorsa, a diretto riporto del Senior Brand Manager, avrà le seguenti responsabilità:
1. Definire e implementare la strategia di marca per la categoria Laundry
2. Gestione autonoma di tutte le leve marketing: monitoraggio trend e competitor, gestione e sviluppo di progetti di innovazione, interfacciandosi con le funzioni interne (Trade Marketing, R&D, Finance) ed agenzie esterne
3. Partecipare alle decisioni strategiche di packaging, comunicazione e pricing, nonché alla gestione del P&L della marca
Requisiti minimi:
* Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo e nei dipartimenti di Marketing nei comparti Home Care
* Conoscenza ed esperienza nel canale GDO/Mass Market
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Ottime competenze nelle applicazioni MS-Office
Completano il profilo autonomia, spirito imprenditoriale, proattività, curiosità, pensiero strategico e capacità di project management.
#J-18808-Ljbffr