Importante azienda dell'industria metalmeccanica di Montecchio Maggiore (VI) cerca un/a Back office commerciale estero.
La persona selezionata sarà inserita in un team di lavoro e si occuperà della gestione delle attività relative al processo dell'ordine:
* inserimento dei dati nel gestionale,
* redazione della documentazione,
* gestione delle comunicazioni con i clienti.
Requisiti:
* minima esperienza nella mansione;
* ottima conoscenza della lingua inglese;
* capacità di lavorare in team.
Caratteristiche del contratto di lavoro:
* orario di lavoro a tempo pieno, 40 ore settimanali,
* dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
Pari opportunità:
SGB Humangest offre pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia tutte le forme di discriminazione basate su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali.