SPERI, Società di ingegneria e architettura, è alla ricerca di un Assistente Coordinatore Sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione che affianchi il CSP-CSE firmatario nella gestione e controllo della sicurezza in cantiere, per inserimento in organico presso la sede operativa di Bologna, Milano, Roma o Palermo.
Crediamo fermamente che l’innovazione e la sostenibilità siano il motore che alimenta il progresso e ci impegniamo a portare avanti questi valori, in linea con le esigenze di un mercato in costante evoluzione. Puntiamo fortemente nella multidisciplinarietà e nella produzione in-house, quali strumenti chiave per l’individuazione di soluzione ottimali e per la crescita professionale.
In SPERI guardiamo al futuro con ottimismo, determinati a perseguire l’obiettivo di crescita senza perdere di vista i valori fondamentali della qualità e della responsabilità, per questo ci impegniamo ad attrarre giovani talenti da diverse regioni del Paese, offrendo un ambiente inclusivo e dinamico, che permetta a tutti i collaboratori di percorrere un percorso di crescita professionale coinvolgendoli attivamente nella vita aziendale.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Laurea magistrale in ingegneria civile o edile o architettura
* Attestato frequenza corso abilitante art. 98 del D.lgs. 81/08
* Conoscenza approfondita della normativa di riferimento – D. Lgs. 81/2008
* Minima esperienza nel coordinamento in cantiere, in redazione di PSC e relativi allegati
* Gradita conoscenza di software specialistici quali AutoCAD, Certus e Primus
La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività:
* Sopralluoghi ispettivi presso le aree di cantiere seguite
* Effettuare quanto riportato nell’Art. 91 e 92 D. Lgs 81/2008
* Effettuare controlli sulla documentazione delle imprese secondo D. Lgs. 81/2008
Sede di lavoro: Roma, Milano o Bologna, con possibilità ad effettuare trasferte.
Inquadramento e tipo di contratto: l’azienda è interessata ad inserire la risorsa all’interno dello staff tecnico con un regime a P.IVA. La tipologia di inserimento e la retribuzione saranno legate al grado di esperienza e alle reali capacità del candidato.
L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
#J-18808-Ljbffr