Addetto Customer Care - Madrelingua Cinese, Milan
Randstad Italy
Milan, Italy
Possiedi un’ottima conoscenza della lingua CINESE e ti piacerebbe utilizzarla sul lavoro? Sei interessato ad un lavoro PART TIME come addetto all’ASSISTENZA CLIENTI? La divisione Contact Center di Randstad ha un’ottima opportunità per te!
Si offre:
* formazione gratuita specifica in ambito customer care telecomunicazioni;
* contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione di 3 MESI con ottime possibilità di proroga;
* contratto part-time 20h settimanali
Sede di lavoro: MILANO (zona Nord)
Orari di Lavoro: PART TIME 20 ore settimanali dal lunedì al sabato su TURNI dalle 9:00 alle 21:00 (5 giorni su 7)
Annual Salary: 15000€ - 18000€
Per poterti candidare hai bisogno di:
* OTTIMA conoscenza della lingua CINESE;
* BUONA conoscenza della lingua ITALIANA;
* ottimo utilizzo del PC;
* disponibilità immediata
Come addetto al Customer Care ti occuperai principalmente delle seguenti attività:
* fornire assistenza ai clienti garantendo alti standard qualitativi di servizio;
* gestire le chiamate in entrata: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
La gestione della telefonata dovrà essere eseguita attenendosi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche.
Se sei interessato, candidati e verrai ricontattato quanto prima!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr