JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Venezia, per azienda cliente del settore metalmeccanico specializzata nelle lavorazioni meccaniche ad alta precisione per il settore automotive, ricerca un/a:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
Il/La candidato/a inserito/a all'interno dell'ufficio amministrativo si occuperà di:
* emissione e registrazione fatturazione attiva;
* fatturazione CEE ed Extra CEE;
* rapporti con commercialista;
* compilazione modelli Intrastat;
* liquidazione IVA mensille;
* lipe trimestrale;
* dichiarazioni d'intento;
* gestione ammortamenti.
La figura deve avere un'esperienza pregressa nella mansione in contesti manifatturieri di almeno 3 anni ; deve essere in possesso di un Diploma tecnico in ragioneria.
Completano il profilo: organizzazione, precisione e capacità di lavoro in squadra.
Si offre:
Contratto: CCNL Industria Metalmeccanica - il livello d'inquadramento e la tipologia contrattuale saranno valutati in sede di colloquio;
Orario: Part-time dal lunedì al venerdì, 30h/sett. - dalle ore 08:30 -15:30;
Benefit: flessibilità oraria e mensa;
Sede: Scorzè (VE)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILVE